Laboratorio intensivo improMUSICAL

E’ con piacere e orgoglio che FirenzeLongform annuncia la nascita del nuovo laboratorio intensivo per la messa in scena del format improMUSICAL.

Il laboratorio si sviluppa in 40 ore suddivise in 4 weekend a cadenza mensile: 12/13 novembre , 10/11 dicembre, 21/22 gennaio e 11/12 febbraio, presso la sede dell’Off Musical a Scandicci (Fi).

Il laboratorio è dedicato ad attori improvvisatori e performers di musical interessati alla messa in scena di un musical completamente improvvisato.
Il percorso prevede una parte propedeutica di canto e ballo (tenuta da Lorenzo Salvadori) per gli attori improvvisatori e di improvvisazione (tenuta da Daniele Marcori) per i performers di musical. Deborah Fedrigucci coordinerà il lavoro e finalizzerà la realizzazione del format improMUSICAL.
In data 12 febbraio 2017 si terrà infine un doppio spettacolo degli allievi opportunamente miscelati tra improvvisatori e performers di musical.
L’accesso al laboratorio avverrà tramite la selezione di curricula invitati dagli aspiranti allievi entro e non oltre il 2 ottobre 2016 per un numero massimo di 16 allievi.

SCARICA IL BANDO DI PARTECIPAZIONE
SCARICA IL MODULO DI PRE-ISCRIZIONE

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...